Portale Trasparenza Consiglio della Provincia autonoma di Trento - Affidamento di servizi per l'automazione del processo di richiesta ed approvazione degli straordinari

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

Affidamento di servizi per l'automazione del processo di richiesta ed approvazione degli straordinari

Struttura proponente: Consiglio della Provincia autonoma di Trento - 80009910227
Procedura di scelta del contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE

Aggiudicatari

  • Informatica Trentina SPA

Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura

Data di ultimazione dei lavori o forniture: 31-08-2018

Importi

Importo dell'appalto: € 3.478,00
Altre informazioni sulla procedura
Data di pubblicazione: 09-07-2018
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Allegati

Testo provvedimento: Determinazione_12_2018_07_04.pdf (106 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 24-07-2018 aggiornato al 24-07-2018

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Manci, 27 - 38122 Trento (TN)
PEC segreteria.generale@pec.consiglio.provincia.tn.it
Centralino 0461 213111
P. IVA 80009910227
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it