Portale Trasparenza Consiglio della Provincia autonoma di Trento - Segreteria generale

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

Segreteria generale

Responsabile: Gentile Patrizia
Struttura organizzativa di appartenenza: Presidenza

​​​​Competenze:

  • esercizio delle funzioni di vertice del Consiglio;

  • coordinamento dell'attività dei servizi, assicurando l'unità di indirizzo dell'amministrazione consiliare;

  • supporto al Presidente del Consiglio nell'esercizio delle funzioni istituzionali, amministrative, di programmazione e nei rapporti con le altre istituzioni;

  • cura dei rapporti con le strutture della Giunta provinciale, degli altri organi istituzionali, provinciali, regionali e statali;

  • funzioni di segretario dell'Ufficio di presidenza;

  • direzione e coordinamento dell'attività della segreteria generale del Consiglio, della tenuta del protocollo, della gestione dei flussi documentali e degli archivi, nonché della conservazione dei documenti;

  • adozione degli atti che comportano spese relative all'attività degli organismi autonomi incardinati presso il Consiglio;

Contatti

Telefono: 0461-213200
Fax: 0461-986477
Contenuto inserito il 10-05-2018 aggiornato al 21-11-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Manci, 27 - 38122 Trento (TN)
PEC segreteria.generale@pec.consiglio.provincia.tn.it
Centralino 0461 213111
P. IVA 80009910227
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it