Provvedimenti

Determinazione del sostituto del dirigente del Servizio amministrazione - verifiche funzionalità, collaudi e messa a norma degli impianti di illuminazione di emergenza installati presso gli uffici del Consiglio della Provincia autonoma di Trento (euro 6.546,18 + IVA)

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 106
Struttura responsabile: Servizio amministrazione
Responsabile del provvedimento: Nicolussi Bianca Maria
Data del provvedimento: 25-05-2021

Allegati

Testo del provvedimento: Determinazione_106_2021_05_25.pdf (Pubblicato il 28/05/2021 - Aggiornato il 28/05/2021 - 63 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 28-05-2021 aggiornato al 28-05-2021
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Manci, 27 - 38122 Trento (TN)
PEC segreteria.generale@pec.consiglio.provincia.tn.it
Centralino 0461 213111
P. IVA : -
Codice fiscale: 80009910227
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: