Portale Trasparenza Consiglio della Provincia autonoma di Trento - Determinazione del segretario generale - affido del servizio di monitoraggio delle trasmissioni dell'emittenza televisiva locale per il periodo di 7 giorni/h24

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

Determinazione del segretario generale - affido del servizio di monitoraggio delle trasmissioni dell'emittenza televisiva locale per il periodo di 7 giorni/h24

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 26
Struttura responsabile: Segreteria generale
Responsabile del provvedimento: Gentile Patrizia
Data del provvedimento: 03-08-2018

Allegati

Allegato - Schema di capitolato speciale: Determinazione_26_2018_08_03-allegato.pdf (07/08/2018 - 86 kb - pdf) File con estensione pdf
Testo del provvedimento: Determinazione_26_2018_08_03.pdf (07/08/2018 - 120 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 07-08-2018 aggiornato al 30-08-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Manci, 27 - 38122 Trento (TN)
PEC segreteria.generale@pec.consiglio.provincia.tn.it
Centralino 0461 213111
P. IVA 80009910227
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it