Portale Trasparenza Consiglio della Provincia autonoma di Trento - Determinazione del responsabile dell'Attività di stampa, informazione e comunicazione - modifica ordine per incremento pagine relativamente all'incarico di stampa di una pubblicazione dedicata alla Consulta per la riforma dello Statuto dal titolo "Verso il terzo statuto”

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

Determinazione del responsabile dell'Attività di stampa, informazione e comunicazione - modifica ordine per incremento pagine relativamente all'incarico di stampa di una pubblicazione dedicata alla Consulta per la riforma dello Statuto dal titolo "Verso il terzo statuto”

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 28
Struttura responsabile: Attività di stampa, informazione e comunicazione
Responsabile del provvedimento: Zanin Luca
Data del provvedimento: 09-08-2018

Allegati

Testo del provvedimento: Determinazione_28_2018_08_09.pdf (09/08/2018 - 134 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 09-08-2018 aggiornato al 09-08-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Manci, 27 - 38122 Trento (TN)
PEC segreteria.generale@pec.consiglio.provincia.tn.it
Centralino 0461 213111
P. IVA 80009910227
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it