Portale Trasparenza Consiglio della Provincia autonoma di Trento - Determinazione del responsabile dell'Attività di stampa, informazione e comunicazione - affido incarico per la realizzazione di un volume dedicato alla Consulta per lo Statuto

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

Determinazione del responsabile dell'Attività di stampa, informazione e comunicazione - affido incarico per la realizzazione di un volume dedicato alla Consulta per lo Statuto

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 1
Struttura responsabile: Attività di stampa, informazione e comunicazione
Responsabile del provvedimento: Zanin Luca
Data del provvedimento: 21-05-2018

Allegati

Testo del provvedimento: Determinazione_1_2018_05_21.pdf (18/09/2018 - 1239 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 18-09-2018 aggiornato al 18-09-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Manci, 27 - 38122 Trento (TN)
PEC segreteria.generale@pec.consiglio.provincia.tn.it
Centralino 0461 213111
P. IVA 80009910227
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it