Portale Trasparenza Consiglio della Provincia autonoma di Trento - Determinazione del dirigente del Servizio Amministrazione - Proroga del contratto d'appalto rep. n. 576 prot. n. 8861 di data 3 luglio 2012 relativo al servizio di vigilanza notturna e festiva dei complessi denominati Palazzo Trentini ed "ex Libreria Trentina", siti in Trento, via Manci 27, e servizio di portierato e vigilanza durante le sedute del Consiglio provinciale - Importo Euro 60.000,00 IVA esclusa.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

Determinazione del dirigente del Servizio Amministrazione - Proroga del contratto d'appalto rep. n. 576 prot. n. 8861 di data 3 luglio 2012 relativo al servizio di vigilanza notturna e festiva dei complessi denominati Palazzo Trentini ed "ex Libreria Trentina", siti in Trento, via Manci 27, e servizio di portierato e vigilanza durante le sedute del Consiglio provinciale - Importo Euro 60.000,00 IVA esclusa.

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 61
Struttura responsabile: Servizio amministrazione
Responsabile del provvedimento: Loss Elisabetta
Data del provvedimento: 26-10-2018

Allegati

Testo del provvedimento: Determinazione_61_2018_10_26.pdf (30/10/2018 - 120 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 30-10-2018 aggiornato al 30-10-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Manci, 27 - 38122 Trento (TN)
PEC segreteria.generale@pec.consiglio.provincia.tn.it
Centralino 0461 213111
P. IVA 80009910227
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it