Portale Trasparenza Consiglio della Provincia autonoma di Trento - Determinazione del Responsabile dell'Attività di stampa, informazione e comunicazione - affido incarico per servizio di trasmissione integrale in diretta ed in replica delle sedute dell’assemblea legislativa provinciale di Trento per il periodo dalla data di affidamento fino al 31 marzo 2019 – Importo Euro 4.776,00 + IVA.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

Determinazione del Responsabile dell'Attività di stampa, informazione e comunicazione - affido incarico per servizio di trasmissione integrale in diretta ed in replica delle sedute dell’assemblea legislativa provinciale di Trento per il periodo dalla data di affidamento fino al 31 marzo 2019 – Importo Euro 4.776,00 + IVA.

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 65
Struttura responsabile: Attività di stampa, informazione e comunicazione
Responsabile del provvedimento: Zanin Luca
Data del provvedimento: 08-11-2018

Allegati

Allegato: Determinazione_65_2018_11_08 - allegato.pdf (12/11/2018 - 113 kb - pdf) File con estensione pdf
Testo del provvedimento: Determinazione_65_2018_11_08.pdf (12/11/2018 - 179 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 12-11-2018 aggiornato al 12-11-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Manci, 27 - 38122 Trento (TN)
PEC segreteria.generale@pec.consiglio.provincia.tn.it
Centralino 0461 213111
P. IVA 80009910227
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it