Portale Trasparenza Consiglio della Provincia autonoma di Trento - Determinazione del dirigente del servizio amministrazione - art. 12 della “Disciplina dell'inventario dei beni mobili patrimoniali del Consiglio provinciale" adottata con disposizione del Presidente del Consiglio provinciale rep. n. 29 d.d. 22 febbraio 2017- cancellazione dall’inventario di beni del Consiglio provinciale dichiarati fuori uso

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

Determinazione del dirigente del servizio amministrazione - art. 12 della “Disciplina dell'inventario dei beni mobili patrimoniali del Consiglio provinciale" adottata con disposizione del Presidente del Consiglio provinciale rep. n. 29 d.d. 22 febbraio 2017- cancellazione dall’inventario di beni del Consiglio provinciale dichiarati fuori uso

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 80
Struttura responsabile: Servizio amministrazione
Responsabile del provvedimento: Loss Elisabetta
Data del provvedimento: 23-11-2018

Note

allegati non gestiti

Allegati

Testo del provvedimento: Determinazione_80_2018_11_23.pdf (11/12/2018 - 116 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 11-12-2018 aggiornato al 11-12-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Manci, 27 - 38122 Trento (TN)
PEC segreteria.generale@pec.consiglio.provincia.tn.it
Centralino 0461 213111
P. IVA 80009910227
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it