Portale Trasparenza Consiglio della Provincia autonoma di Trento - Determinazione del dirigente del servizio assistenza aula e organi assembleari - affidamento incarico per il servizio di rilegatura di numero 23 volumi dei processi verbali delle sedute delle Commissioni permanenti, della Giunta delle elezioni e dell'Assemblea delle minoranze e della Conferenza dei Presidenti dei gruppi e dei resoconti delle sedute del Consiglio provinciale della XV legislatura

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

Determinazione del dirigente del servizio assistenza aula e organi assembleari - affidamento incarico per il servizio di rilegatura di numero 23 volumi dei processi verbali delle sedute delle Commissioni permanenti, della Giunta delle elezioni e dell'Assemblea delle minoranze e della Conferenza dei Presidenti dei gruppi e dei resoconti delle sedute del Consiglio provinciale della XV legislatura

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 80
Struttura responsabile: Servizio assistenza aula e organi assembleari
Responsabile del provvedimento: Loss Giorgia
Data del provvedimento: 15-04-2019

Allegati

Testo del provvedimento: Determinazione_80_2019_04_15.pdf (16/04/2019 - 175 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 16-04-2019 aggiornato al 16-04-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Manci, 27 - 38122 Trento (TN)
PEC segreteria.generale@pec.consiglio.provincia.tn.it
Centralino 0461 213111
P. IVA 80009910227
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it