Provvedimenti

Determinazione del dirigente del Servizio amministrazione - Proroga del contratto d'appalto rep. n. 576 prot. n. 8861 di data 3 luglio 2012 relativo al servizio di vigilanza notturna e festiva dei complessi denominati Palazzo Trentini ed "ex Libreria Trentina", siti in Trento, via Manci 27, e servizio di portierato e vigilanza durante le sedute del Consiglio provinciale. Importo Euro 30.000,00 IVA esclusa

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 85
Struttura responsabile: Servizio amministrazione
Responsabile del provvedimento: Loss Elisabetta
Data del provvedimento: 23-04-2019

Allegati

Testo del provvedimento: Determinazione_85_2019_04_23.pdf (Pubblicato il 03/05/2019 - Aggiornato il 03/05/2019 - 126 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 03-05-2019 aggiornato al 03-05-2019
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Manci, 27 - 38122 Trento (TN)
PEC segreteria.generale@pec.consiglio.provincia.tn.it
Centralino 0461 213111
P. IVA : -
Codice fiscale: 80009910227
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: