Portale Trasparenza Consiglio della Provincia autonoma di Trento - Determinazione del responsabile dell'Attività di stampa, informazione e comunicazione - indizione della gara d’appalto per l'affidamento del servizio di informazione per il Consiglio provinciale e i consiglieri, per il periodo di 12 mesi

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

Determinazione del responsabile dell'Attività di stampa, informazione e comunicazione - indizione della gara d’appalto per l'affidamento del servizio di informazione per il Consiglio provinciale e i consiglieri, per il periodo di 12 mesi

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 94
Struttura responsabile: Attività di stampa, informazione e comunicazione
Responsabile del provvedimento: Zanin Luca
Data del provvedimento: 14-05-2019

Scelta del contraente

Allegati

Testo del provvedimento: Determinazione_94_2019_05_14.pdf (15/05/2019 - 131 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 15-05-2019 aggiornato al 31-05-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Manci, 27 - 38122 Trento (TN)
PEC segreteria.generale@pec.consiglio.provincia.tn.it
Centralino 0461 213111
P. IVA 80009910227
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it