Portale Trasparenza Consiglio della Provincia autonoma di Trento - Determinazione del dirigente del Servizio amministrazione - rimozione e smaltimento rifiuti presso il magazzino di via Torre d’Augusto e via Torre Verde - modifica importo contrattuale

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

Determinazione del dirigente del Servizio amministrazione - rimozione e smaltimento rifiuti presso il magazzino di via Torre d’Augusto e via Torre Verde - modifica importo contrattuale

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 104
Struttura responsabile: Servizio amministrazione
Responsabile del provvedimento: Loss Elisabetta
Data del provvedimento: 28-05-2019

Allegati

Testo del provvedimento: Determinazione_104_2019_05_28.pdf (03/06/2019 - 97 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 03-06-2019 aggiornato al 03-06-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Manci, 27 - 38122 Trento (TN)
PEC segreteria.generale@pec.consiglio.provincia.tn.it
Centralino 0461 213111
P. IVA 80009910227
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it