Portale Trasparenza Consiglio della Provincia autonoma di Trento - Determinazione del responsabile dell'Attività di stampa, informazione e comunicazione - affido servizio di realizzazione e messa in onda su un’emittente televisiva locale di una campagna informativa/pubblicitaria in occasione della mostra “Il cuore divino di Gesù” - Importo Euro 1.124,35 + IVA

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

Determinazione del responsabile dell'Attività di stampa, informazione e comunicazione - affido servizio di realizzazione e messa in onda su un’emittente televisiva locale di una campagna informativa/pubblicitaria in occasione della mostra “Il cuore divino di Gesù” - Importo Euro 1.124,35 + IVA

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 117
Struttura responsabile: Attività di stampa, informazione e comunicazione
Responsabile del provvedimento: Zanin Luca
Data del provvedimento: 17-06-2019

Allegati

Testo del provvedimento: Determinazione_117_2019_06_17.pdf (18/06/2019 - 139 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 18-06-2019 aggiornato al 18-06-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Manci, 27 - 38122 Trento (TN)
PEC segreteria.generale@pec.consiglio.provincia.tn.it
Centralino 0461 213111
P. IVA 80009910227
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it