Provvedimenti

Determinazione del dirigente del Servizio amministrazione - adesione alla Convenzione per l’erogazione dei servizi di vigilanza attivaarmata per gli immobili della Provincia autonoma di Trento (lotto 2) sottoscritta tra la Provincia Autonoma di Trento - l’Agenzia Provinciale per gli appalti e i contratti (APAC) e la ditta “Cittadini dell’ordine SpA”, per il periodo di 4 anni. Importo complessivo: Euro 415.580,00 + IVA

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 148
Struttura responsabile: Servizio amministrazione
Responsabile del provvedimento: Loss Elisabetta
Data del provvedimento: 31-07-2019

Allegati

Testo del provvedimento: Determinazione_148_2019_07_31.pdf (Pubblicato il 05/08/2019 - Aggiornato il 05/08/2019 - 119 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 05-08-2019 aggiornato al 05-08-2019
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Manci, 27 - 38122 Trento (TN)
PEC segreteria.generale@pec.consiglio.provincia.tn.it
Centralino 0461 213111
P. IVA : -
Codice fiscale: 80009910227
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: