Portale Trasparenza Consiglio della Provincia autonoma di Trento - Determinazione del dirigente del Servizio Amministrazione - cancellazione dall’inventario di beni del Consiglio provinciale dichiarati fuori uso, ai sensi dell' art. 12 della “Disciplina dell'inventario dei beni mobili patrimoniali del Consiglio della Provincia autonoma di Trento"

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

Determinazione del dirigente del Servizio Amministrazione - cancellazione dall’inventario di beni del Consiglio provinciale dichiarati fuori uso, ai sensi dell' art. 12 della “Disciplina dell'inventario dei beni mobili patrimoniali del Consiglio della Provincia autonoma di Trento"

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 156
Struttura responsabile: Servizio amministrazione
Responsabile del provvedimento: Loss Elisabetta
Data del provvedimento: 19-08-2019

Note

allegati non gestiti

Allegati

Testo del provvedimento: Determinazione_156_2019_08_19.pdf (19/08/2019 - 106 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 19-08-2019 aggiornato al 19-08-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Manci, 27 - 38122 Trento (TN)
PEC segreteria.generale@pec.consiglio.provincia.tn.it
Centralino 0461 213111
P. IVA 80009910227
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it