Portale Trasparenza Consiglio della Provincia autonoma di Trento - Determinazione del dirigente del Servizio amministrazione - Variazione dell’impegno di spesa di cui alla determina rep. n. 85 di data 23 aprile 2019, relativa alla proroga del contratto d’appalto per il servizio di vigilanza notturna e festiva dei complessi denominati Palazzo Trentini ed "ex Libreria Trentina", siti in Trento, via Manci 27, e servizio di portierato e vigilanza durante le sedute del Consiglio provinciale alla A.T.I. “Cittadini dell’Ordine Spa” e “Corpo Vigilanza Notturna srl”

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

Determinazione del dirigente del Servizio amministrazione - Variazione dell’impegno di spesa di cui alla determina rep. n. 85 di data 23 aprile 2019, relativa alla proroga del contratto d’appalto per il servizio di vigilanza notturna e festiva dei complessi denominati Palazzo Trentini ed "ex Libreria Trentina", siti in Trento, via Manci 27, e servizio di portierato e vigilanza durante le sedute del Consiglio provinciale alla A.T.I. “Cittadini dell’Ordine Spa” e “Corpo Vigilanza Notturna srl”

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 172
Struttura responsabile: Servizio amministrazione
Responsabile del provvedimento: Loss Elisabetta
Data del provvedimento: 04-09-2019

Allegati

Testo del provvedimento: Determinazione_172_2019_09_04.pdf (04/09/2019 - 109 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 04-09-2019 aggiornato al 04-09-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Manci, 27 - 38122 Trento (TN)
PEC segreteria.generale@pec.consiglio.provincia.tn.it
Centralino 0461 213111
P. IVA 80009910227
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it