Portale Trasparenza Consiglio della Provincia autonoma di Trento - Determinazione del dirigente del Servizio amministrazione - approvazione perizia lavori di ordinaria manutenzione e piccoli restauri di immobili adibiti ad uffici del Consiglio provinciale e dei Gruppi consiliari. (Euro 18.000,00)

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

Determinazione del dirigente del Servizio amministrazione - approvazione perizia lavori di ordinaria manutenzione e piccoli restauri di immobili adibiti ad uffici del Consiglio provinciale e dei Gruppi consiliari. (Euro 18.000,00)

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 19
Struttura responsabile: Servizio amministrazione
Responsabile del provvedimento: Loss Elisabetta
Data del provvedimento: 24-01-2020

Allegati

Testo del provvedimento: Determinazione_19_2020_01_24.pdf (28/01/2020 - 119 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 28-01-2020 aggiornato al 28-01-2020
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Manci, 27 - 38122 Trento (TN)
PEC segreteria.generale@pec.consiglio.provincia.tn.it
Centralino 0461 213111
P. IVA : -
Codice fiscale: 80009910227
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it