Provvedimenti

Determinazione del dirigente del Servizio amministrazione - rinnovo contratto di manutenzione (HPE Foundation Care Next Business Day Service Post Warranty) di un server, per il periodo di due anni, a partire dalla data di registrazione del contratto stesso da parte del produttore (CarePack) Importo Euro 2.083,00 (IVA esclusa)

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 145
Struttura responsabile: Servizio amministrazione
Responsabile del provvedimento: Loss Elisabetta
Data del provvedimento: 07-10-2020

Allegati

Testo del provvedimento: determinazione_145_2020_10_07.pdf (Pubblicato il 09/10/2020 - Aggiornato il 09/10/2020 - 99 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 09-10-2020 aggiornato al 09-10-2020
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Manci, 27 - 38122 Trento (TN)
PEC segreteria.generale@pec.consiglio.provincia.tn.it
Centralino 0461 213111
P. IVA : -
Codice fiscale: 80009910227
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: