Amministrazione trasparente
Loss Giorgia
Contatti
Referente per le strutture
Procedimenti seguiti come responsabile di procedimento
- Procedimento n. 08 - Conferimento di incarichi di studio, ricerca, consulenza e collaborazione
- Procedimento n. 09 - Affidamento di servizi e forniture sotto soglia comunitaria previa gara d’appalto o confronto concorrenziale
- Procedimento n. 10 - Affidamento di servizi e forniture sopra soglia comunitaria previa gara d’appalto o confronto concorrenziale
- Procedimento n. 11 - Affidamento diretto di forniture di beni e servizi sotto soglia comunitaria
- Procedimento n. 12 - Affidamenti diretti in house
- Procedimento n. 15 - Autorizzazione al subappalto
- Procedimento n. 17 - Diritto di accesso
Altri dati
Documentazione Art. 14 e Art. 47, c. 1, Dlgs n. 33/2013; Art. 1,2,3,4 l. n. 441/1982
Ammontare complessivo degli emolumenti percepiti a carico della finanza pubblica - anno 2021.
Ammontare complessivo degli emolumenti percepiti a carico della finanza pubblica - anno 2020.
Ammontare complessivo degli emolumenti percepiti a carico della finanza pubblica - anno 2019.
Ammontare complessivo degli emolumenti percepiti a carico della finanza pubblica - anno 2018.
Ammontare complessivo degli emolumenti percepiti a carico della finanza pubblica - anno 2017.
Ammontare complessivo degli emolumenti percepiti a carico della finanza pubblica - anno 2016.
Estremi atto di nomina o proclamazione
Importi di viaggi di servizio e missioni
Costi delle trasferte - anno 2022
Costi delle trasferte - anno 2021
Costo delle trasferte - anno 2020: nessun dato
Costi delle trasferte - anno 2019
Costi delle trasferte - anno 2018
Altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e relativi compensi
Allegati

(Pubblicato il 10/05/2018 - Aggiornato il 10/05/2018 - 47 kb - pdf)

(Pubblicato il 20/06/2022 - Aggiornato il 20/06/2022 - 65 kb - pdf)

(Pubblicato il 19/02/2021 - Aggiornato il 20/06/2022 - 450 kb - pdf)

(Pubblicato il 10/12/2020 - Aggiornato il 20/06/2022 - 451 kb - pdf)

(Pubblicato il 20/03/2019 - Aggiornato il 20/06/2022 - 422 kb - pdf)

(Pubblicato il 03/01/2019 - Aggiornato il 20/06/2022 - 488 kb - pdf)

(Pubblicato il 06/07/2018 - Aggiornato il 20/06/2022 - 480 kb - pdf)
Altre informazioni
Precedente incarico di dirigente del servizio assistenza aula e organi assembleari
deliberazione dell'Ufficio di presidenza n. 6 dd. 18/03/2013 per periodo dal 07/05/2013 al 06/05/2018