Bandi di gara e Contratti - Atti

Assegnazione dei lavori di riqualificazione energetica e interventi straordinari di manutenzione dell'impianto di illuminazione degli uffici al 1° e 2° piano di palazzo Nicolodi - comunicazione esito procedura, verbale e tabella verifica anomalia delle offerte

Data: 11-10-2017

Allegati

Allegato: comunicazione esito procedura 22661 2017_10_11.pdf (Pubblicato il 24/07/2018 - Aggiornato il 24/07/2018 - 417 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: verbale di gara n. 1 dd 11.10.2017.pdf (Pubblicato il 24/07/2018 - Aggiornato il 24/07/2018 - 3033 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: comunicazione esito procedura 22661 2017_10_11 - tabella verifica anomalia delle offerte.pdf (Pubblicato il 25/07/2018 - Aggiornato il 25/07/2018 - 369 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 24-07-2018 aggiornato al 25-07-2018
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Manci, 27 - 38122 Trento (TN)
PEC segreteria.generale@pec.consiglio.provincia.tn.it
Centralino 0461 213111
P. IVA : -
Codice fiscale: 80009910227
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: