Bandi di gara e Contratti - Atti

Affidamento dei servizi di manutenzione e aggiornamento del sito Web del Consiglio della Provincia autonoma di Trento - comunicazione esito procedura e verbale

Data: 09-10-2017

Allegati

Allegato: Comunicazione esito procedura prot. n. 22497 dd 09.10.2017.pdf (Pubblicato il 25/07/2018 - Aggiornato il 25/07/2018 - 438 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: Verbale 3seduta dd 09.10.2017.pdf (Pubblicato il 25/07/2018 - Aggiornato il 25/07/2018 - 1279 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 25-07-2018 aggiornato al 25-07-2018
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Manci, 27 - 38122 Trento (TN)
PEC segreteria.generale@pec.consiglio.provincia.tn.it
Centralino 0461 213111
P. IVA : -
Codice fiscale: 80009910227
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: