Bandi di gara e Contratti - Atti

Confronto concorrenziale per l’affidamento del servizio di manutenzione e assistenza impianti di rivelazione incendio, antintrusione e videosorveglianza installati presso gli uffici del Consiglio della Provincia autonoma di Trento (periodo 1 aprile 2019 - 31 marzo 2022) - comunicazione esito procedura e verbale di gara telematica

Data: 19-03-2019

Allegati

Allegato: comunicazione esito procedura.pdf (Pubblicato il 01/04/2019 - Aggiornato il 01/04/2019 - 81 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: verbale di gara.pdf (Pubblicato il 01/04/2019 - Aggiornato il 01/04/2019 - 75 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 01-04-2019 aggiornato al 01-04-2019
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Manci, 27 - 38122 Trento (TN)
PEC segreteria.generale@pec.consiglio.provincia.tn.it
Centralino 0461 213111
P. IVA : -
Codice fiscale: 80009910227
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: