Portale Trasparenza Consiglio della Provincia autonoma di Trento - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Accreditamento fornitori

Nell'ambito delle possibilità previste dalla normativa nazionale e provinciale, il Consiglio provinciale ha attivato modalità di scelta del contraente attraverso l'utilizzo di sistemi e ​strumenti telematici. Si perseguono, in questo modo, i fini di ottimizzazione della spesa per le forniture di beni e servizi, di semplificazione delle procedure negoziali, di garanzia della massima trasparenza nelle operazioni di gara e di maggiore competizione fra i concorrenti.

La piattaforma di e-procurement utilizzata è quella realizzata dalla Provincia autonoma di Trento per la gestione degli acquisti pubblici on-line, brevemente definita MERCURIO (che comprende sia le convenzioni APAC che le gare telematiche che il mercato elettronico provinciale ME-PAT). In via residuale può essere utilizzato il sistema delle convenzioni e del mercato elettronico (MEPA) di Consip S.p.A..

Conseguentemente le imprese che desiderino candidarsi quali possibili fornitori del Consiglio provinciale debbono registrarsi sul sito dell'Agenzia provinciale per gli appalti e contratti (APAC) all'indirizzo http://www.appalti.provincia.tn.it/mercurio, nella sezione "Area Fornitori"  e sul sito di Consip all'indirizzo https://www.acquistinretepa.it/.

Contenuto inserito il 09-08-2018 aggiornato al 09-08-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Manci, 27 - 38122 Trento (TN)
PEC segreteria.generale@pec.consiglio.provincia.tn.it
Centralino 0461 213111
P. IVA 80009910227
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it