Portale Trasparenza Consiglio della Provincia autonoma di Trento - Determinazione del responsabile dell'Attività di stampa, informazione e comunicazione - indizione gara per il servizio di stampa di due volumi dedicati alla Consulta per lo Statuto - allegati non gestiti

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

Determinazione del responsabile dell'Attività di stampa, informazione e comunicazione - indizione gara per il servizio di stampa di due volumi dedicati alla Consulta per lo Statuto - allegati non gestiti

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 14
Struttura responsabile: Attività di stampa, informazione e comunicazione
Responsabile del provvedimento: Zanin Luca
Data del provvedimento: 09-07-2018

Scelta del contraente

Note

allegati non gestiti

Allegati

Testo provvedimento: Determinazione_14_2018_07_09.pdf (24/07/2018 - 124 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 24-07-2018 aggiornato al 07-08-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Manci, 27 - 38122 Trento (TN)
PEC segreteria.generale@pec.consiglio.provincia.tn.it
Centralino 0461 213111
P. IVA 80009910227
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it