Portale Trasparenza Consiglio della Provincia autonoma di Trento - Affidamento del servizio di manutenzione e assistenza impianti di sollevamento presso gli uffici del Consiglio della Provincia autonoma di Trento (periodo 1 febbraio 2019 - 31 dicembre 2022) - comunicazione esito procedura e verbale

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e Contratti - Atti

Affidamento del servizio di manutenzione e assistenza impianti di sollevamento presso gli uffici del Consiglio della Provincia autonoma di Trento (periodo 1 febbraio 2019 - 31 dicembre 2022) - comunicazione esito procedura e verbale

Data: 30-01-2019

Allegati

Allegato: Comunicazione esito procedura.pdf (30/01/2019 - 81 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: Verbale di gara.pdf (30/01/2019 - 77 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 30-01-2019 aggiornato al 30-01-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Via Manci, 27 - 38122 Trento (TN)
PEC segreteria.generale@pec.consiglio.provincia.tn.it
Centralino 0461 213111
P. IVA 80009910227
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it