Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
49
Determinazione del Capo di Gabinetto della Presidenza - affido incarico a ditte diverse per la fornitura di articoli vari da utilizzare come materiale di cancelleria e d’uso per l’organizzazione della Seduta Congiunta/Dreier Landtag 2023. Importo Euro 6.415,99
27-03-2023
48
Determinazione del dirigente del Servizio amministrazione - parificazione e approvazione dei conti giudiziali resi dai consegnatari dei beni mobili del Consiglio, giacenti in magazzino e non assegnati, relativi alla gestione del 2022.
27-03-2023
47
Determinazione del dirigente del Servizio amministrazione - parificazione e approvazione del conto giudiziale reso dall’incaricato del servizio di cassa e di economato relativo alla gestione del 2022.
27-03-2023
46
Determinazione del Segretario Generale - affidamento dell’incarico per la rilegatura in volumi delle leggi provinciali anno 2022 e delle deliberazioni dell’Ufficio di presidenza anno 2022 - Importo Euro 140,00 IVA esclusa
23-03-2023
45
Determinazione del dirigente del Servizio amministrazione - affidamento alla Cooperativa Sociale Paganella - soc. coop. sociale dei servizi relativi agli interventi di pulizia straordinaria di aree esterne, sistemazione verde e piccoli traslochi presso gli uffici del Consiglio provinciale
23-03-2023
44
Determinazione del Capo di Gabinetto della Presidenza - affidamento incarichi per l’organizzazione della mostra DA NORD A SUD. Studi e contaminazioni degli artisti trentini tra Italia, Alto Adige, Tirolo e Germania fra le due guerre, che sarà allestita a Palazzo Trentini dal 18 maggio al 24 giugno 2023 - Importo di Euro 6.712,50
22-03-2023
43
Determinazione del Capo di Gabinetto della Presidenza - affidamento incarico ad Art Multiservizi di Warin Dusatti per la curatela della mostra DA NORD A SUD. Studi e contaminazioni degli artisti trentini tra Italia, Alto Adige, Tirolo e Germania fra le due guerre, che sarà allestita a Palazzo Trentini dal 18 maggio al 24 giugno 2023 - Importo di Euro 5.978,00 IVA compresa
22-03-2023
42
Determinazione del Responsabile dell'Attività di stampa, informazione e comunicazione - servizio di messaggistica WhatsApp “Opinionews” - affido incarico - importo Euro 5.200,00 al netto del contributo previdenziale e dell’IVA
21-03-2023
41
Determinazione del Responsabile dell'Attività di stampa, informazione e comunicazione - acquisto di uno spazio informativo all’interno dell’audio-rivista “Trentino senza Barriere” - affido incarico - Importo Euro 7.860,00 + IVA
21-03-2023
40
Determinazione del dirigente del Servizio amministrazione - modifica della determinazione rep. n. 95 del 07/07/2022 relativa all’aggiornamento tecnologico della rete telematica consiliare tramite adesione alla convenzione Consip Reti locali 7, lotto 2.
20-03-2023
35
Determinazione del dirigente del Servizio amministrazione - variazioni compensative fra capitoli iscritti nello stesso Macroaggregato della medesima Missione, Programma e Titolo del bilancio di previsione 2023 a norma dell’art.51, comma 4, del decreto legislativo n.118/2011.
07-03-2023
34
Determinazione del dirigente del Servizio amministrazione - rinnovo del contratto per i servizi di manutenzione ordinaria ed evolutiva del sito Web e della Extranet del Consiglio della Provincia autonoma di Trento
07-03-2023
32
Determinazione del dirigente del Servizio amministrazione - affido alla ditta Vetraria Viola s.r.l. dell’intervento di sostituzione di un piano in cristallo presso gli uffici di palazzo Trentini
27-02-2023
31
Determinazione del Capo di Gabinetto della Presidenza - affidamento incarico alla ditta ASSIBREN Servizi Assicurativi S.n.c. di Trento per la copertura assicurativa degli oggetti esposti nella mostra “NASCERE IN MONTAGNA. Riti, paure, speranze. XIX – XX secolo” che sarà allestita a Palazzo Trentini dal 1° marzo al 1° aprile 2023. Importo di Euro 350,00 IVA compresa
21-02-2023
30
Determinazione del Segretario Generale - affidamento degli incarichi relativi alla realizzazione dell’incontro pubblico sul tema Violenze psicologiche di genere a cura della Commissione provinciale Pari Opportunità tra donna e uomo - Importo complessivo Euro 1.547,20
17-02-2023
28
Determinazione del dirigente del Servizio amministrazione - affidamento di un pacchetto di assistenza sistemistica a scalare - importo Euro 2.500,00 + IVA
14-02-2023
27
Determinazione del dirigente del Servizio amministrazione - affido alla ditta Giacomo Agresti degli interventi di sistemazione rivestimenti sale mostra e tinteggiatura degli uffici del Consiglio provinciale
10-02-2023
26
Determinazione del dirigente del Servizio amministrazione - affidamento a Trentino Digitale s.p.a. dell’erogazione dei servizi ICT utilizzati dal Consiglio provinciale (IDAP e PAtti) – Importo Euro 180.000,00 + IVA
10-02-2023
25
Determinazione del dirigente del Servizio amministrazione - variazione degli importi della determinazione n. 21 del 01/02/2023 relativa al programma di spese in economia per l'anno 2023 per l’acquisto di servizi informatici, componentistica informatica e software
08-02-2023
24
Determinazione del dirigente del Servizio amministrazione - affido alla ditta Bassi Lattonerie degli interventi di verifica straordinaria delle linee vita e di manutenzione delle coperture degli uffici del Consiglio provinciale
03-02-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Manci, 27 - 38122 Trento (TN)
PEC segreteria.generale@pec.consiglio.provincia.tn.it
Centralino 0461 213111
P. IVA : - Codice fiscale: 80009910227
Linee guida di design per i servizi web della PA