Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
128Determinazione del dirigente del Servizio amministrazione - integrazione dell’impegno di spesa di cui alla determinazione rep. n. 166 di data 1 dicembre 2022, relativa all'acquisto di mobili, arredi e suppellettili presso gli uffici del Consiglio provinciale - importo di euro 4.000,00
02-10-2023
126Determinazione del dirigente del Servizio amministrazione - servizio di manutenzione e assistenza della soluzione Municipia per la gestione dei cespiti patrimoniali - affido incarico - Importo Euro 1.450,00 + IVA
26-09-2023
125Determinazione del Responsabile dell'Attività di stampa, informazione e comunicazione - acquisto rateo di 7 mesi, mediante la formula del noleggio, di una licenza del programma Adobe InDesign CC - Importo Euro 220,40 + IVA
19-09-2023
123Determinazione del Segretario Generale - affidamento di incarico alla Società ORIKATA Embi Service per l’organizzazione e la realizzazione tecnica di un incontro pubblico con proiezione film sul tema “Donne, ambiente e clima” – Importo Euro 3.500,00 + IVA
18-09-2023
122Determinazione del dirigente del Servizio amministrazione - affido alla ditta Pitture Bertolini di Bertolini Christian degli interventi di tinteggiatura degli uffici del Co.Re.Com. al quarto piano di pal. Nicolodi in via Torre Verde, 14 a Trento (euro 2.983,76 + IVA)
13-09-2023
121Determinazione del dirigente del Servizio amministrazione - approvazione degli interventi relativi agli apprestamenti tecnici per il cambio di legislatura (euro 100.340,91 + IVA).
08-09-2023
120Determinazione del dirigente del Servizio amministrazione - servizi di manutenzione ordinaria ed evolutiva del sito Web e della Extranet del Consiglio della Provincia autonoma di Trento - contratto prot. n. 4954 di data 22 marzo 2021 - modifica condizioni contrattuali - Importo Euro 15.164,00 Iva esclusa
06-09-2023
119Determinazione del Segretario Generale - affidamento all’Università degli Studi di Trento – Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale della realizzazione di una ricerca sul tema “Consultori pubblici in provincia di Trento” – Importo Euro 3.500,00 + IVA
05-09-2023
118Determinazione del dirigente del Servizio amministrazione - affido alla ditta Lunelli Thomas degli interventi di rifacimento della rete di distribuzione elettrica dell’ufficio ragioneria e interventi vari di manutenzione
04-09-2023
117Determinazione del dirigente del Servizio legislativo - rinnovo triennale dell'abbonamento per la consultazione della nuova piattaforma One Pubblica amministrazione del Gruppo Wolters Kluwer per il periodo dal 1° settembre 2023 al 31 agosto 2026 - Importo complessivo Euro 19.476,00 (IVA esclusa)
23-08-2023
116Determinazione del dirigente del Servizio amministrazione - fornitura di quotidiani e periodici per gli uffici del Consiglio provinciale per la durata di un anno, a partire dal 1 settembre 2023 - Importo presunto Euro 16.000,00
22-08-2023
115Determinazione del Capo di Gabinetto della Presidenza - affidamento incarico ad ASSIBREN Servizi Assicurativi S.n.c. di Trento per la proroga della copertura assicurativa delle opere esposte nella mostra “Segno e colore nell’arte di Giuseppe Groff”. Importo di Euro 100,00 IVA compresa
22-08-2023
114Determinazione del Segretario Generale - affidamento alla ditta “Litografia Effe e Erre snc” dell’incarico per la stampa n. 750 copie di un calendario dedicato alle figure femminili di rilievo nella storia del Trentino - Importo Euro 4.938,00 comprensivo di IVA
21-08-2023
113Determinazione del dirigente del Servizio amministrazione - affido alla ditta Semprebon Lux s.r.l. dell’ordine per la fornitura di n. 2 tavoli riunione e n. 8 sedie per ufficio (euro 3.477,00 + IVA)
17-08-2023
112Determinazione del dirigente del Servizio amministrazione - integrazione dell’impegno di spesa di cui alla determinazione rep. n. 148 di data 31 luglio 2019, relativa al servizio di vigilanza notturna e festiva dei complessi denominati Palazzo Trentini ed “ex Libreria Trentina”, siti in Trento, via Manci, 27, e servizio di portierato e vigilanza durante le sedute del Consiglio provinciale
11-08-2023
108Determinazione del dirigente del Servizio amministrazione - affido alla ditta Ecocalor s.r.l. degli interventi di manutenzione, sostituzione elementi guasti e ripristino funzionalità degli impianti di raffrescamento presso gli uffici del Consiglio provinciale
28-07-2023
107Determinazione del dirigente del Servizio amministrazione - approvazione perizia lavori di ordinaria manutenzione di immobili adibiti ad uffici del Consiglio provinciale e dei gruppi consiliari (euro 20.000,00)
28-07-2023
106Determinazione del dirigente del Servizio amministrazione - servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato presso il Consiglio della Provincia autonoma di Trento - contratto prot. n. 381 di data 11 gennaio 2021 - modifica condizioni contrattuali
28-07-2023
105Determinazione del dirigente del Servizio amministrazione - affido alla ditta MB Costruzioni Elettriche s.r.l. degli interventi urgenti di integrazione e sistemazione degli impianti elettrici presso gli uffici del Consiglio provinciale
21-07-2023
104Determinazione del dirigente del Servizio amministrazione - affidamento alla ditta Telenord s.a.s. degli interventi straordinari urgenti sugli impianti di allarme del Consiglio provinciale
21-07-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 16-07-2018 aggiornato al 02-10-2023
Recapiti e contatti
Via Manci, 27 - 38122 Trento (TN)
PEC segreteria.generale@pec.consiglio.provincia.tn.it
Centralino 0461 213111
P. IVA : - Codice fiscale: 80009910227
Linee guida di design per i servizi web della PA